Gruppo Volontari Polizia Locale della Città di Faicchio.

E' possibile inoltrare le domande di ammissione per far parte del Gruppo Volontari Polizia Locale della Città di Faicchio. Bando, regolamento e modulo nei link all'interno dell'articolo.

Data:
11 Ottobre 2023

Gruppo Volontari Polizia Locale della Città di Faicchio.

Il Sindaco RENDE NOTO che è possibile inoltrare le domande di ammissione per far parte del Gruppo Volontari Polizia Locale della Città di Faicchio.
Possono aderire al Gruppo tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e 60 anni.
L’attività prevista sarà svolta senza fini di lucro o vantaggi personali, in stretta collaborazione e sotto la diretta responsabilità del personale di Polizia Locale e del Consigliere delegato. L’ammissione dell’aspirante volontario è subordinata alla presentazione di apposita istanza, rivolta al Sindaco e redatta su carta semplice, in conformità al modello (Allegato “A”), da ritirare presso il Comune di Faicchio, via Regina Elena.
Alla domanda dovrà essere inoltre allegato anche:
1. Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
2. Certificato Medico idoneo ad espletare tale attività.

Bando pubblico iscrizione gruppo volontari polizia locale

Regolamento istituzione gruppo volontari ausiliari polizia locale Faicchio

modulo domanda allegato A

11 Ottobre 2023, 11:37