Informati con Telegram

Servizio "Informati con Telegram" sul canale Telegram del Comune di Faicchio.

Arriva il canale Telegram del Comune di Faicchio ed è attivo da oggi il servizio “Informati con Telegram”, un canale pubblico di comunicazione rapido e immediato che consente ai cittadini di Faicchio di essere sempre aggiornati in tempo reale su avvisi, ordinanze, comunicazioni, eventi e altro, condivisi dall’Amministrazione Comunale.

Rimanere informati e aggiornati diventa più semplice e a portata di smartphone.

Attivare il servizio è davvero semplice: basta scaricare l’app di Telegram (mini guida all’uso), ricercare il profilo ufficiale del Comune di Faicchio digitando Comune di Faicchio nel box di ricerca e unirsi al canale per rimanere sempre informati.

Questo il link diretto https://t.me/comunedifaicchio.

Qui sotto trovate anche una breve guida su come scaricare l’app e iscriversi al canale. L’obiettivo principale che l’Amministrazione Comunale intende perseguire mettendo in campo tale servizio è quello di ampliare e rafforzare la comunicazione diretta con i cittadini e di informare in tempo reale su notizie imminenti.

L’Amministrazione Comunale invita tutti gli interessati ad iscriversi al canale del Comune di Faicchio e rimane a disposizione per eventuali problemi.

Ultimo aggiornamento

13 Febbraio 2023, 09:46

Skip to content