Ultime notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.
Pagina 1 di 5
10 Aprile 2024

Elezione del Sindaco e del Consiglio comunale dell’8 e 9 giugno 2024. Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature

Di seguito la pubblicazione n. 1 del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale per i Servizi Elettorali, edizione 2024, contenente le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature per le prossime Elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.

Categorie

Avvisi
9 Aprile 2024

Peronospora primavera 2023. Riconosciuta l’eccezionalità degli attacchi. Al via la richiesta di ristoro dei danni.

Il Ministero dell’Agricoltura ha emanato il Decreto che riconosce il carattere di eccezionalità agli attacchi di peronospora della primavera scorsa che hanno interessato anche i raccolti ricadenti nel territorio di Faicchio. Incaricata Agea per la ristorazione delle aziende colpite. Istanze da presentare ad AGEA entro il 13 Maggio 2024 tramite il portale SIAN.

Categorie

Avvisi
20 Febbraio 2024

Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia.

manifesto-tradotto-in-3-lingueIn occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, devono presentare al Sindaco del comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta entro l’11 marzo 2024.

Categorie

Avvisi
19 Febbraio 2024

II Edizione 2024 del CONCORSO LETTERARIO Elisa Del Giudice sul tema ABITARE IL MONDO: conoscenza e cura dei luoghi del cuore.

Concorso riservato agli studenti della Scuola Primaria dell’ICS “A. Manzoni” – sedi di Faicchio. Verranno premiati i tre elaborati migliori. Le tre opere vincitrici riceveranno una borsa di studio del valore di 250 euro (Primo Premio), 150 euro (Secondo Premio) e 100 euro (Terzo Premio). Tutte le modalità di partecipazioe e svolgimento all'interno dell'articolo.

Categorie

AvvisiComunicati
Skip to content