Avviso pubblico lampade cimiteriali

Dettagli della notizia

Il Comune ha assunto la gestione diretta del servizio. Per confermare l'allaccio per l'anno 2025 gli utenti dovranno indirizzare al Comune apposita domanda sul modello allegato.

Data:

24 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che con deliberazione di Giunta n. 84 del 14/10/2024 il Comune di Faicchio ha assunto la gestione diretta del servizio di distribuzione della illuminazione votiva nei Cimiteri Comunali, a far tempo dal 15/10/2024.

Per l’effetto, il pagamento per la lampada votiva cimiteriale, a partire dall’annualità 2025, dovrà essere effettuato esclusivamente al Comune di Faicchio mediante il circuito di pagamento PagoPA.

Il canone per ciascuna luce votiva nei Cimiteri Comunali per l’anno 2025 è di € 20,00 (iva compresa).

Per l’utilizzo del servizio, a partire dal 15/10/2024, gli utenti dovranno indirizzare apposite domande su modelli predisposti dall’ufficio che saranno anche pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione modulistica dei servizi cimiteriali.

Pertanto, i cittadini che intendono attivare nuovi allacci o confermare i precedenti allacci delle lampade votive per l’anno 2025 possono recarsi, muniti di codice fiscale, presso il Municipio di Faicchio, in Via Regina Elena, 66, - il martedì ed il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 – al fine di:

  1. depositare domanda di attivazione/conferma del servizio per l’anno 2025;
  2. ottenere il bollettino di pagamento PagoPA per procedere al pagamento del canone 2025.

Coloro che sono residenti all’estero, o coloro che non possono recarsi presso gli uffici comunali, possono procedere a scaricare il modulo dal sito ufficiale del Comune di Faicchio, a compilarlo ed inoltrarlo all’indirizzo mail: segreteria@comune.faicchio.bn.it. Al ricevimento sarà loro inoltrato il relativo avviso di pagamento PagoPa pagabile online per i residenti all’estero.

Infine, per tutti quelli che vogliono procedere in via autonoma, ovunque residenti, l’avviso di pagamento può essere generato, tramite il sistema PagoPA, accendo all’area pagamenti sul sito istituzionale dell’ente al seguente link: https://faicchio.soluzionipa.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/61 e inviando la domanda compilata, con la ricevuta del pagamento effettuato, all’indirizzo mail segreteria@comune.faicchio.bn.it

I pagamenti relativi all’anno 2025 devono essere effettuati al Comune di Faicchio entro e non oltre il 30 Dicembre 2024, con le modalità innanzi indicate.

A cura di

Ufficio Tecnico Manutentivo

L'Ufficio Tecnico comunale si occupa dell'edilizia privata e pubblica, garantisce la manutenzione e il buon funzionamento delle infrastrutture e delle proprietà gestite dall'ente

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri