Arriva il canale Telegram del Comune di Faicchio ed è attivo da oggi il servizio “Informati con Telegram”, un canale pubblico di comunicazione rapido e immediato che consente ai cittadini di Faicchio di essere sempre aggiornati in tempo reale su avvisi, ordinanze, comunicazioni, eventi e altro, condivisi dall’Amministrazione Comunale.
Rimanere informati e aggiornati diventa più semplice e a portata di smartphone.
Attivare il servizio è davvero semplice: basta scaricare l’app di Telegram (mini guida all’uso), ricercare il profilo ufficiale del Comune di Faicchio digitando Comune di Faicchio nel box di ricerca e unirsi al canale per rimanere sempre informati.
Questo il link diretto https://t.me/comunedifaicchio.
Qui sotto trovate anche una breve guida su come scaricare l’app e iscriversi al canale. L’obiettivo principale che l’Amministrazione Comunale intende perseguire mettendo in campo tale servizio è quello di ampliare e rafforzare la comunicazione diretta con i cittadini e di informare in tempo reale su notizie imminenti.
L’Amministrazione Comunale invita tutti gli interessati ad iscriversi al canale del Comune di Faicchio e rimane a disposizione per eventuali problemi.
Pagina aggiornata il 14/05/2024