Avviso proroga termini scadenza per presentazione istanze per componenti commissione edilizia integrata.

Dettagli della notizia

Prorogato a martedì 2 Luglio, alle ore 12:00, il termine per inoltrare istanza al fine di partecipare alla procedura per la nomina dei componenti della Commissione Edilizia integrata del Comune di Faicchio.

Data:

27 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che è possibile inoltrare domanda per partecipare alla procedura di nomina dei componenti delle commissioni fino a martedì 2 luglio alle ore 12:00. Avvisi e modello istanze sull'Albo Pretorio e qui allegati.

Ufficio Tecnico Manutentivo

L'Ufficio Tecnico comunale si occupa dell'edilizia privata e pubblica, garantisce la manutenzione e il buon funzionamento delle infrastrutture e delle proprietà gestite dall'ente

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!