Avviso manifestazione di interesse per volontari polizia municipale

Dettagli della notizia

Pubblicato il bando per manifestare interesse ad essere ammessi al gruppo di volontariato civico di affiancamento alla polizia municipale. Scadenza 13 luglio ore 12:00.

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Faicchio, in esecuzione del regolamento approvato con DCC n. 30 del 27.09.2023, per attivare un sistema integrato di sicurezza sociale, intende reperire manifestazioni di interesse di Cittadini, Associazioni ed Enti per costituire un gruppo COMUNALE di VOLONTARI da affiancare alla POLIZIA MUNICIPALE che, con la loro presenza sul territorio, promuovano l'educazione alla convivenza e il rispetto della legalità nonché per aumentare la sicurezza urbana attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini in collaborazione con le Forze dell'Ordine, in grado di promuovere, attraverso l'educazione alla convivenza ed il rispetto della legalità, la mediazione dei conflitti, il dialogo tra le persone, l'integrazione e l'inclusione sociale.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti d'idoneità indicati nell'avviso, dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione al presente bando entro il 13 Luglio alle ore 12:00.

Avviso e modello domanda nei link allegati.

Ufficio Segreteria

Ufficiale rogante – repertorio contratti - piano degli obiettivi - organizzazione uffici

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!